Il IV Concerto di Mia e gli altri eventi del 2021
Lunedì 20 dicembre 2021 avrà luogo, presso il teatro Sala Umberto, il IV Concerto di Mia con la partecipazione di molti giovani artisti, che doneranno il loro talento per la raccolta fondi a sostegno dei progetti di ricerca finanziati dalla Associazione Mia Neri Foundation. Fra essi il gruppo Musical Passion (foto), ragazzi e ragazze appassionati di teatro musicale, insieme a molti altri artisti. Finalmente, dopo il blocco imposto dalla pandemia potremo rincontrarci in sicurezza per quello che sarà un bellissimo spettacolo. Segnatevi la data! Seguiranno altri dettagli.
Associazione Mia Neri Foundation ha sottoscritto un accordo di collaborazione con l’Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena
In foto il Prof. Gennaro Ciliberto, Direttore Scientifico dell’Istituto dell’Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena e il Prof. Giovanni Neri, Presidente della Associazione Mia Neri Foundation, Roma 28/02/21.
A tutti un grande augurio di Buona Pasqua!Una bellissima idea per decorare la vostra Pasqua e per aiutare la ricerca: una amica della Associazione ha confezionato le decorazioni che potete vedere nel file allegato. Sceglietene una! Parte del ricavato dalla vendita andrà alla Associazione. Le istruzioni per il pagamento sono all'interno del file. Ordinare è facile. Basta una telefonata al n. 3280826447 e il prodotto vi sarà consegnato a domicilio

Onlus che finanzia progetti di ricerca per la lotta ai tumori pediatrici
LA FESTA PER IL COMPLEANNO DI MIA
Il 21 settembre prossimo ricorrere il compleanno di Mia: 19 anni. Come sempre lo ricordiamo con un evento che quest'anno avrà luogo sabato 25 settembre presso l'Istituto Nitti.e il cui punto centrale sarà la presentazione del libro "Comincia a Raccontare", il quarto di una collana di racconti scritti dagli allievi dell'Istituto Nitti che partecipano al programma di scrittura creativa offerto dall'Istituto e sponsorizzato dalla Associazione Mia Neri Foundation. L'intero programma della mattinata, che include la finale di un torneo di calcetto, è illustrato nella locandina qui accanto.Sarà una bella mattinata, di festa e di condivisione nel ricordo di Mia, a sostegno dell'impegno della Associazione per la ricerca in oncologia pediatrica.
Partecipate numerosi e non dimenticate il Green Pass (o tampone)!